Site: window-left
  • Connect with us:
  • Site: ci
  • Site: twitter
  • Site: facebook
  • Site: linkedin
  • Site: youtube
  • Site: flickr
  • Site: foursquare
Alfredo PratolongoDalia GallicoChiara FracassiAndrea PennacchioniEusebio Gualino

Milano, 20 Ottobre 2016
Talent Garden
Via Arcivescovo Calabiana, 6

Site: warped shadow
Site: window right
Site: dot
Home · 2016 · Forum del Design 2016

Forum del Design 2016

  • Il Forum del Design, arrivato alla terza edizione, è il primo appuntamento “prosumer" italiano dedicato al Design Thinking, ospitato in Talent Garden, un ecosistema dove menti creative ed innovatori si incontrano e si contaminano.

    Il Forum si svolge in un’intensa giornata di incontro, di riflessione e di lavoro in cui imprenditori, designer, architetti e opinion leader affrontano il grande tema del Design inteso come paradigma del contemporaneo e media tra gli oggetti e le persone.

    Quest’anno la parola chiave dell’evento è #experience.
    Le esperienze di fruizione coinvolgono sempre più prodotti e servizi, ma anche processi e persone, abbracciando spazi fisici e digitali.

    Ingresso libero, registrazione online.

  • Il Forum del Design, arrivato alla seconda edizione, è il più grande evento B2B Italiano sul Design, ospitato anche quest’anno dalla città che ne è diventata Capitale Internazionale: Milano.

    Un luogo ideale per incontrarsi, confrontarsi e dialogare sul rilancio di settori strategici come Industrial Design, Architettura, Arredamento, Moda e Digital Design, e sui trend che segneranno il futuro. Un evento aperto ad un pubblico B2B formato da Imprenditori, Architetti, Designer, Comunicatori e Giornalisti del settore e non. Le parole chiave trasversali del Forum sono: #usability, #ergonomia, #materiali, #funzione, #estetica, #brand. Il programma prevede Innovation Speech interattivi, KeyNote Speech delle Star del settore, Talk Show, Workshop, spazi espositivi.

  • Il Forum del Design è il nuovo evento nazionale che si svolgerà a Milano “Capitale internazionale del Design”.
    Un luogo ideale per incontrarsi, confrontarsi e dialogare con la comunità politica ed economica sullo sviluppo ed il rilancio di settori strategici per l’Italia: Industrial Design, Architettura, Arredamento, Moda, Digital Design. Un evento aperto ad un pubblico B2B formato da Imprenditori, Architetti, Designer e Comunicatori. Le parole chiave trasversali nelle “contaminazioni” del design: #usability, #ergonomia, #materiali, #funzione, #estetica, #brand. Il programma prevede KeyNote Speech delle Star del settore, Talk Show, Workshop, spazi espositivi.


Organizzato da:

Con il Patronato di

Regione Lombardia
 

Content Partner

Wacom Europe Gmbh Talent Garden Leftloft srl
 

Media Partner

Citynews
 

Event Partner

IQUII srl PLAY Video Factory The FabLab MSC Crociere spa Up! srl
 

Con il Patrocinio di

Comune di Milano
 
Site: dot
Site: dot
 
Site: dot
Site: footer base